La nostra Cliente è un'importante azienda chimica, con diversi siti produttivi.
Necessita di potenziare la propria Organizzazione con un Professionista a cui demandare:
• la rappresentazione della Società nei limiti dei poteri conferitigli nell'atto di nomina;
• il coordinamento delle strategie generali, curando la realizzazione dei piani di azione e l’esecuzione degli stessi;
• la supervisione delle attività e dei risultati assegnati e raggiunti dai Responsabili di funzione;
• Fornisce periodica informazione al Presidente e agli organi aziendali competenti su tutte le attività svolte;
• Acquista materie prime, semilavorati, prodotti finiti, beni mobili, impianti, macchinari, attrezzi ed automezzi, stabilendone le condizioni di acquisto e di pagamento, provvedendo ad ogni atto e/o incombenza conseguente e/o necessaria presso le Autorità competenti, nei limiti delle deleghe ricevute;
• Stipula contratti di lavoro, forniture, servizi, prestazioni d’opera, incarichi professionali, assicurazioni, noleggi, nei limiti delle deleghe ricevute.
Desideriamo entrare in contatto con un laureato in ingegneria, chimica, fisica o con background tecnico, che abbia maturato una considerevole esperienza in aziende protese al miglioramento continuo. E’ necessaria l'ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, anche di una seconda lingua.
Al ruolo sarà affidata la gestione e supervisione del Gruppo con particolare attenzione al miglioramento dei processi produttivi, al rinnovamento e potenziamento degli impianti, all'implementazione dei prodotti/processi.
Una mentalità protesa all'innovazione, un'ottima capacità organizzativa e di leadership orientata al coinvolgimento dei team di lavoro, dinamismo ed una duttilità al cambiamento, ne completano il profilo.
Sede di lavoro:
Parma