ALDI è una realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente oggi in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia.
In Italia, ALDI fa parte del Gruppo ALDI SÜD che conta più di 6.200 punti vendita in 11 Paesi ed è in continua espansione.
Un lavoro di gruppo efficiente e organizzato crea risultati unici e, proprio per questo motivo, crediamo fortemente nel valore delle risorse umane, sostenendo la crescita professionale e personale di ciascun collaboratore. Proattivi, flessibili e responsabili: i nostri collaboratori sono il cuore pulsante dell’azienda e insieme contribuiscono al mantenimento di un’identità collettiva solida e forte.
Le sue mansioni
attività propedeutiche ad una corretta pianificazione finanziaria e predisposizione dei report periodici da inviare alla Casa Madre
sviluppo e gestione di budget e forecast
analisi degli scostamenti
previsione dei flussi di cassa
monitoraggio degli indicatori chiave di performance
rapporti quotidiani con la casa madre e con gli enti di gruppo in lingua tedesca/inglese
definizione e predisposizione di procedure aziendali conformemente agli standard di gruppo
supporto alla gestione finanziaria, incluse relazioni con gli istituti di credito
Il suo profilo
laurea triennale in ambito Finanza, Amministrazione e Controllo
affidabilità, autonomia e precisione
ottime conoscenze informatiche, in particolare del programma Excel
gradita precedente esperienza di almeno un anno in società di revisione o nella medesima posizione presso aziende strutturate
la provenienza dal settore GDO costituisce requisito preferenziale
la conoscenza della lingua tedesca costituisce requisito preferenziale
La nostra offerta
retribuzione competitiva
operatività in ambiti multidisciplinari
adeguato periodo di formazione
training continuo
Luogo di lavoro
37137 Verona, Via Sommacampagna 63/H
Inizio dell'impiego
da subito
Sede di lavoro:
Verona