Archimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l’implementazione del proprio organico è alla ricerca di un/una
RESPONSABILE DI FILIALE Parma e Piacenza
La risorsa si occuperà, rispondendo dell’andamento e della produttività della filiale al Direttore Operativo, del coordinamento e della gestione delle filiali, dello sviluppo di tutte le possibilità di business, della gestione e sviluppo del portafoglio clienti nonché dello studio e analisi del tessuto sociale ed imprenditoriale di riferimento.
Il/La candidato/a ha maturato precedenti esperienze in ruolo commerciale/HR presso Agenzia per il Lavoro nella vendita di servizi per il mercato del Lavoro Temporaneo ed è a conoscenza delle principali tematiche in tema Diritto del Lavoro, Formazione Finanziata e delle Normative che disciplinano il contratto di lavoro subordinato in somministrazione interinale.
Completano il profilo una forte propensione per l'attività commerciale e le relazioni interpersonali nonché un deciso orientamento ai risultati ed una naturale predisposizione al lavoro di squadra.
Sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso tali da gratificare anche le Candidature più qualificate. E’ requisito preferenziale la provenienza dal settore.
I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Sede di lavoro:
Parma