Condizioni d'uso

Di seguito, in questa pagina, sono descritte le regole d'uso del sito Annunci LavoroeCarriere a cui devono attenersi gli utenti iscritti e tutti quegli operatori del mercato del lavoro che operano direttamente sul nostro sito.

Tutti gli utenti, per poter completare la procedura d'iscrizione al servizi, devono accettare queste regole d'uso.

Queste le regole di base da rispettare:

  • Tutti i dati inseriti - nella registrazione da parte dell'azienda, nell'inserimento dell'offerta e nella compilazione dei curriculum vitae, devono essere aderenti alla realtà. Vale a dire, non devono contenere falsità.
  • Le proposte pubblicate dalle aziende sul nostro sito devono assolutamente offrire contratti validi. Non sono ammesse offerte con i seguenti requisiti: provenienti da strutture di tipo “piramidale” o “multi-level”; che richiedano un investimento economico iniziale da parte del candidato; relazionate con attività illegali; ingannevoli.
  • Non sono accettate quelle offerte che richiedono il contatto tramite numeri telefonici che iniziano con prefissi internazionali o a pagamento (es. 166).
  • Non sono ammesse offerte vaghe, imprecise, prive di una terminologia appropriata o di un linguaggio professionale
  • Non sono pubblicate quelle offerte di lavoro che prevedono più posizioni professionali. Per diversi incarichi, infatti, sarà necessario inserire molteplici offerte.
  • Non sono pubblicate le offerte di lavoro prive di riferimenti.

Le aziende che inseriscono le offerte ne sono le dirette ed esclusive responsabili. Inoltre, nel caso in cui un'azienda inserisca un'offerta che non rispetti la normativa vigente in materia se ne assumerà la responsabilità, esentando Annunci LavoroeCarriere

Vista l'enorme quantità di offerte di lavoro presenti sul sito, lo staff di Annunci LavoroeCarriere è materialmente impossibilitato a controllare tutte le offerte pubblicate. Di conseguenza, non può assumersi la responsabilità sui contenuti.

Non è consentito, in alcun modo, vendere o cedere le offerte di lavoro di Annunci LavoroeCarriere a terzi.

La redazione, l'utilizzo e l'interpretazione di queste regole d'uso sono di esclusiva competenza dello staff di Annunci LavoroeCarriere, che ha la facoltà di modificarle senza alcun preavviso e in qualsiasi momento.

Se vedete qualche offerta inappropriata in Annunci LavoroeCarriere, per favore contattateci attraverso il nostro servizio di attenzione al candidato o attraverso il nostro servizio di attenzione alle imprese.

Annunci LavoroeCarriere non permette l'inserzione di offerte che deteriorino la qualità del servizio:

  • Sono proibite le inserzioni di offerte duplicate: si intende per duplicazione l'inserzione di offerte che offrono lo stesso incarico nella stessa provincia e/o nella stessa o diversa data. Per distinguerle si potranno usare referenze sempre e quando siano offerte con diverse categorie professionali.
  • Sono proibite le inserzioni con dati di contatto nella descrizione dell'offerta: non sarà permesso facilitare i dati di contatto dell'impresa in questo campo. Si considerano dati di contatto, il telefono, il fax, l'indirizzo e/o la posta elettronica.
  • Sono proibite le inserzioni che non identificano l'impresa. Solo se si contratta un servizio a pagamento è possibile nascondere l'identità della compagnia.
  • Le offerte devono riferirsi a posti vacanti disponibili nelle imprese. Non è permesso includere nelle offerte indirizzi web che portino l'utente alla sezione lavoro del sito dell'impresa.
  • Ogni offerta deve corrispondere ad un solo incarico. Per diversi incarichi, bisognerà inserire diverse offerte.
    Es. Scorreto: Offerta 1: Aus.Amministrativo/Portiere/Professore di inglese
    Es. Corretto: Offerta 1: Aus.Amministrativo Offerta 2: Portiere Offerta 3: Professore d'inglese.
  • Se per uno stesso incarico avete più di un vacante, potete indicarlo liberamente nel campo 'Posti' nell'inserzione dell'offerta.

Qualsiasi impresa che inserisca un'offerta contro la legalità vigente assumerà la responsabilità esclusiva dei danni e conseguenze derivate dalla stessa, esentando Annunci LavoroeCarriere da qualsiasi responsabilità.

Proteggete la vostra password. Se altre persone fanno un cattivo uso di Annunci LavoroeCarriere usando il vostro account correte il rischio di perdere l'accesso al servizio. Vi raccomandiamo di non usare la stessa parola dell'utente per la vostra password.

Annunci LavoroeCarriere non può controllare tutte le offerte pubblicate, e non può pertanto assumersi la responsabilità sui contenuti. Ad ogni modo, periodicamente vengono controllate le offerte e i CV per assicurare che queste regole d'uso siano rispettate.

Annunci LavoroeCarriere non permette la diffusione di email commerciali non autorizzate. Gli utenti implicati in questa attività vedranno sospeso il loro account.

Le offerte di lavoro pubblicate in Annunci LavoroeCarriere sono unicamente per uso interno delle imprese con posti vacanti. Non è permesso vendere le offerte di lavoro di Annunci LavoroeCarriere a terzi.
Se volete usare il servizio gratuito di Annunci LavoroeCarriere, contattateci attraverso il nostro servizio di attenzione a imprese.
Le imprese, offerte di lavoro e CV che violino una qualsiasi di queste condizioni saranno ritirate dal web site. L'interpretazione delle regole d'uso è di competenza esclusiva di Annunci LavoroeCarriere. Queste norme possono essere modificate in qualunque momento senza necessità di preavviso o notifica.


Se, visitando il nostro sito, individuate qualche contenuto che non rispetti queste regole o con qualche anomalia, siete pregati di contattarci urgentemente.

DIRECT E-MAIL MARKETING

Aderendo alle presenti condizioni d´uso del servizio di Annunci LavoroeCarriere l´utente acconsente alla ricezione di materiale pubblicitario sulla propria casella di posta elettronica. Le email pubblicitarie saranno inviate da Lavoro e Carriere in modo sporadico. In ogni caso Digiville Srl declina ogni responsabilità sull´effettiva attendibilità delle informazioni contenute in tali email pubblicitarie.